Disclaimer

 

Questo blog non ha pubblicazioni con cadenza periodica in quanto segue i bizzarri ritmi di vita della sua curatrice, cioè io, Manuela Barbagallo.

Tutte le foto/immagini contenute in questo blog sono opera mia e a me appartengono. Tutte. Compresa la copertina che fa da sfondo.

Tutti i commenti sono graditi tranne quelli contenenti insulti, volgarità o spam.

Tutto ciò che leggerai o hai letto o stai leggendo qui non è perfetto, non ha pretese e non è La Verità Assoluta, bensì la verità di chi l’ha scritto.

Tutti i racconti, le poesie, gli articoli, i saggi, gli approfondimenti – insomma, tutto – è di proprietà della sottoscritta.

Le citazioni contenute in questo blog  sono corredate di (o da, se preferisci) attribuzione.

Nel caso volessi citare parti di questo blog,  ti prego di farmelo presente al seguente indirizzo: intondem@gmail.com

Oppure, se preferisci, puoi dichiararne la fonte, tramite attribuzione (cioè scrivendo il mio nome e quello del mio blog all’interno del tuo articolo).

Per collaborazioni, puoi inviare una e-mail all’indirizzo che trovi qui sopra.

La sottoscritta non possiede (né può vedere) i dati sensibili e/o personali dei visitatori di questo blog attraverso il servizio di statistica fornito da Google.

Per dubbi, domande, consigli o suggerimenti ti do il benvenuto nella sezione dedicata ai commenti. Lascia un segno del tuo passaggio: ogni commento – anche il più breve – è importantissimo, per me!

Un’ultima cosa: il messaggio sui cookies di questo blog  (che si trova su Blogger, ovvero una piattaforma di Google) è stato creato in automatico dalla piattaforma e ne segue gli standard. Per ulteriore chiarezza, ne riporto qui di seguito il contenuto:

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo user agent sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi".

Penso di aver detto tutto, o almeno lo spero…

Ciao!

Manuela

Commenti

Post più popolari